Quando sei triste ricorda, solo la prima marcia va in giù.
Tutte le altre vanno in su !!!
1 N 2 3 4 5 6
Quando sei triste ricorda, solo la prima marcia va in giù.
Tutte le altre vanno in su !!!
1 N 2 3 4 5 6
Chi siamo
Il motto del Moto Club, riportato in dialetto ortano, nel nostro storico logo recita: «Semo aquile, semo rapaci perché semo goji fraci» infatti è vero, siamo goji e goliardici e ci piacciono le moto. Il nostro Moto Club è nato 2002 con queste intenzioni: amici legati dalla passione per la moto che ci piace vivere in tanti modi: ci piace ripararle e restaurarle. Le usiamo per viaggiare, le tiriamo in pista a 300 km/h o semplicemente ci piace parlarne quando ci ritroviamo insieme al bar, davanti ad uno schermo magari tifando il nostro campione di MotoGP o Superbike. Ma soprattutto le moto ci danno la possibilità di ritrovarci spesso insieme attorno ad un tavolo per fare una buona mangiata in compagnia.
Con gli eventi che abbiamo organizzato, grazie all’entusiasmo dei nostri iscritti, ci siamo fatti conoscere in gran parte del centro Italia ma abbiamo lasciato l’adesivo del nostro Moto Club nelle strade di tutt’Italia e Europa.
Ci piace andare insieme all’EICMA e al MotoDays, dove spesso abbiamo anche uno stand. Nel 2018 abbiamo contribuito al passaggio della Mille Miglia per le strade del comune di Orte e, oltre ai motogiri di uno o più giorni che organizziamo con cadenza quasi mensile, organizziamo a giugno il “Raduno di moto d’epoca” mentre a settembre, organizziamo il “Motoraduno delle Sette Contrade”, in onore di Sant’Egidio, il patrono del nostro paese. Ci piace anche andare insieme ai motoraduni organizzati da altri Moto Club e da qualche anno, all’apertura delle feste natalizie, abbiamo preso l’abitudine di dedicare una giornata per vestirci da Babbo Natale e andare in moto a portare le caramelle ai bambini del nostro paese.